News | 09 Marzo 2023 | Autore: redazione

R-M amplia l’offerta: i nuovi prodotti di preparazione Pioneer Series

Nuovi prodotti di preparazione Pioneer Series: BASF presenta le novità a marchio R-M per la carrozzeria.

 
Il marchio R-M di BASF lancia i nuovi prodotti di preparazione Pioneer Series, una gamma completa di prodotti sviluppata per offrire alle carrozzerie massima efficienza, sostenibilità, risparmio energetico, rapidità e semplicità dei processi.

Dopo i trasparenti di nuova generazione e i leganti Pioneer Series, lanciati di recente, ora la gamma a marchio R-M è ancora più completa. Il brand, infatti, si è spinto oltre e presenta oggi ai professionisti della riparazione le sue ultime innovazioni: i nuovi diluenti, fondi e stucchi Pioneer Series. R-M dichiara che si tratta della gamma più sostenibile di sempre con i suoi processi rapidi, il basso consumo energetico e i processi di applicazione più semplici, accompagnati dalla prestigiosa certificazione eSense.

Ma c'è di più: i nuovi prodotti di preparazione utilizzano anche la tecnologia di applicazione diretta su metallo con essiccazione all’aria, offrendo un processo innovativo nel settore, a elevato risparmio energetico e ad elevata sostenibilità. A tutto ciò si aggiunge una famiglia completa di prodotti UV che include primer riempitivi, anche in versione spray, e stucchi per tempi di preparazione più rapidi.

Ma sostenibilità per il brand significa anche salvaguardia della salute. A completamento della gamma, segnaliamo che è arrivato anche il nuovo stucco Pioneer Series B 2P57 senza stirene. Il nuovo stucco è un concentrato di innovazione: rapida essiccazione, estrema facilità di carteggiatura, utilizzabile con i catalizzatori esistenti e garanzia di ottima adesione. Di colore verde, il prodotto garantisce una finitura di elevata qualità.

“Ora le carrozzerie R-M possono approfittare di ulteriori incredibili vantaggi in competitività e sostenibilità, con processi di riparazione meno dannosi e sempre più veloci, scegliendo prodotti tecnologicamente all'avanguardia che spostano il limite ancora un passo più in là, nel segno dell'efficienza e della sostenibilità”, conclude R-M.
 
BASF - www.rmpaint.com/it

Photogallery

Tags: R-M basf

Leggi anche