News | 13 Giugno 2023 | Autore: redazione

​IBIS Latin America 2023: l’appuntamento è il 13 luglio

Manca sempre meno alla prossima edizione di IBIS Latin America 2023: l'appuntamento è il prossimo 13 luglio presso il Centro Citibanamex di Città del Messico.


L’evento internazionale dedicato al mondo della carrozzeria, IBIS Worldwide (International Bodyshop Industry Symposium), annuncia che la prossima edizione di IBIS Latin America 2023 si svolgerà il prossimo 13 luglio presso il Centro Citibanamex di Città del Messico.

Gli organizzatori, inoltre, fanno sapere che anche quest’anno il congresso andrà in scena all’interno della fiera INA PAACE Automechanika Mexico, la kermesse organizzata da Messe Frankfurt in programma dal 12 al 14 luglio. La collaborazione tra gli organizzatori, ormai ben consolidata, nasce con l’obiettivo di creare un evento che possa offrire un valore aggiunto tanto per gli espositori quanto per i visitatori.

Il 13 luglio IBIS porterà nella capitale del Messico tanti nuovi argomenti e altrettante tematiche, che verranno affrontate sotto un unico cappello che è quello di analizzare le “strategie sostenibili per il successo”, una frase che è anche il motto dell’evento.
Insomma, i partecipanti al congresso avranno l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze per affrontare questo mercato, che è in continua evoluzione e trasformazione.

Jason Moseley, CEO di IBIS Worldwide, ha perciò dichiarato: “Siamo lieti di tornare a Città del Messico per il nostro evento del 2023. Dopo il successo del 2022, in collaborazione con INA PAACE Automechanika, siamo pronti per creare nuove sinergie di business ad alto valore.
Con il supporto dei nostri partner del settore, degli sponsor e del nostro esclusivo programma IBIS Ambassador, ci aspettiamo di alzare nuovamente l’asticella per quanto riguarda i contenuti”.


Per partecipare a IBIS Latin America 2023 o diventare partner del congresso contattare Suzie Scott, responsabile vendite di IBIS Worldwide, al seguente indirizzo mail: suzie@ibisworldwide.com.

Photogallery

Tags: IBIS

Leggi anche