News | 06 Luglio 2023 | Autore: redazione

La prima edizione di IBIS Iberia: l'appuntamento è il 19 settembre 2023

Il 19 settembre, in Spagna, si terrà la prima edizione di ​IBIS Iberia 2023.

IBIS Worldwide e CESVIMAP annunciano la prima edizione di IBIS Iberia 2023, un evento dedicato completamente al mercato iberico (spagnolo e portoghese) della carrozzeria.
L’appuntamento è il 19 settembre 2023 presso il Lienzo Norte Conference Center di Ávila, capoluogo dell'omonima provincia spagnola.

IBIS Worldwide (International Bodyshop Industry Symposium) porterà in Spagna tanti nuovi argomenti, spunti e altrettante tematiche, che verranno affrontate sotto un unico cappello che è quello di analizzare le “strategie sostenibili per il successo”, una frase che è anche il motto dell’evento di quest’anno.
Insomma, i partecipanti al congresso avranno l’opportunità di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze per affrontare questo mercato, che è in continua evoluzione e trasformazione, le sfide e capire quali sono le opportunità di crescita nel mercato iberico.

Il CEO di IBIS Worldwide, Jason Moseley, ha perciò dichiarato: “Siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con CESVIMAP. Con loro siamo allineati e condividiamo la stessa visione del futuro”.

Gli fa eco il direttore generale di CESVIMAP, José María Cancer, che ha aggiunto: “CESVIMAP è un pilastro di MAPFRE Open Innovation e collaboriamo con IBIS da molti anni come Global Innovation Partner. Siamo davvero orgogliosi di organizzare al loro fianco la prima edizione di IBIS Iberia”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’evento (www.ibisworldwide.com). Per partecipare al congresso o diventare partner di IBIS Iberia, invece, contattare il seguente indirizzo e-mail: suzie@ibisworldwide.com.

Photogallery

Tags: IBIS

Leggi anche