News | 17 Ottobre 2023 | Autore: redazione

​ADAS: VetroCar apre a Torino un nuovo centro

Sistemi ADAS auto: VetroCar apre a Torino con un nuovo centro all'avanguardia.

 
Dopo le recenti aperture di Milano e Roma, annunciate lo scorso luglio, VetroCar fa sapere di aver inaugurato agli inizi di ottobre un nuovo centro corporate a Torino, in zona Lingotto.

L’azienda italiana specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto continua così il rafforzamento della sua presenza corporate all’interno delle città metropolitane più importanti d’Italia. Nel nuovo centro di Torino, in Via Pio VII nr.107, sarà presente la più moderna tecnologia che, unitamente alla qualificazione professionale dei tecnici, garantirà elevati standard di servizio al cliente.

Lo sviluppo tecnologico e la necessità di garantire maggiore sicurezza agli automobilisti e ai loro passeggeri hanno portato alla diffusione dei sistemi ADAS, sofisticati ausili tecnologici di assistenza alla guida che sono in grado di prevenire eventuali incidenti o situazioni di pericolo. “In caso di sostituzione del parabrezza, è compito dello specialista ricalibrare tali sistemi in quanto dialogano direttamente o indirettamente con il cristallo installato al fine di ripristinare le funzionalità originarie come previsto da standard di casa madre e allo stesso tempo garantire la massima sicurezza dei viaggiatori una volta ultimato l'intervento”, precisa VetroCar.

L’azienda, infine, sottolinea che all'interno della nuova VetroCar Torino Lingotto sarà presente l'ultima tecnologia di ricalibratura ADAS sviluppata sul mercato, che permetterà ai tecnici specializzati di calibrare anche le auto più moderne dotate delle tecnologie di ultimissima generazione.

 “Una vera e propria sfida che in questo caso sarà possibile grazie alla sempre più proficua collaborazione con Mahle Aftermarket Italy, uno dei principali player del mercato delle ricalibrature degli ADAS”, conclude VetroCar.

Photogallery

Tags: adas vetrocar centri cristalli mahle

Leggi anche