News | 15 Novembre 2023 | Autore: redazione

Nuove lampade LED Philips Ultinon Access

Le novità di Philips per l’illuminazione automotive: ecco le nuove LED Philips Ultinon Access.

 
Philips presenta le nuove lampade LED per auto Philips Ultinon Access, che offrono prestazioni superiori e assicurano una grande visibilità in ogni situazione.

Grazie al loro design compatto e alla base compatibile della lampada non sono necessari anelli adattatori per sostituire le lampadine alogene con la nuova lampade a LED Philips Ultinon. Le lampadine sono ampiamente compatibili con la maggior parte dei modelli di veicoli e si adattano ancora più facilmente ai veicoli dotati di lampadine di tipo H7/H18 consentendo un'installazione semplice in spazi ristretti.

Tra le caratteristiche di questa proposta a marchio Philips segnaliamo una maggior luminosità (fino all’80% rispetto allo standard minimo legale), con un flusso luminoso pari alle alogene equivalenti, ma con un minor consumo di energia. La temperatura di colore bianco di 6000 Kelvin e l’affidabilità nel tempo le rendono un prodotto particolarmente apprezzato per assicurare una miglior visibilità.

La gamma LED Philips Ultinon Access è disponibile nei tipi più comuni di lampade, HL[≈H1], [≈H3], [≈H4/H19], [≈H7/H18], [≈H11], [≈HB3/HB4], [≈HIR2] e FL [≈H8/H9/H16].

L’azienda ricorda infine che le nuove lampade LED per auto Philips Ultinon Access non sono omologate per l’uso su strade pubbliche in Italia.

Lumileds – Philips - Philips.com/Ultinon-Access

Photogallery

Tags: philips

Leggi anche