News | 30 Novembre 2023 | Autore: redazione

​3M Italia: Laura Galli è la nuova managing director

Nuova nomina in 3M Italia: Laura Galli è la nuova managing director dell’azienda.


3M, multinazionale che si occupa di innovazione, ricerca e produzione in tutto il mondo, ha annunciato ieri 29 novembre 2023 la nomina di Laura Galli a managing director per il mercato italiano. Il nuovo incarico, effettivo ufficialmente dall’1 novembre 2023, si affianca a quello di vice president EMEA per la divisione Personal Safety, che Laura Galli ricopre dal 2022.

Con una laurea in Ingegneria chimica conseguita al Politecnico di Milano, Laura Galli ha una consolidata esperienza in 3M che l’ha portata a ricoprire ruoli di sempre maggiore importanza, sia nazionali sia internazionali, per diversi settori in cui opera 3M, dai mercati industriali a quelli della salute e del largo consumo.

“In questo periodo di grandi cambiamenti, 3M, con la sua forte base scientifica, continuerà ad utilizzare il suo portafoglio tecnologico per creare soluzioni sempre più innovative, rispondendo alle richieste dei nostri clienti e contribuendo allo sviluppo di un futuro più sostenibile. Etica e Compliance rimarranno al centro di ciò che facciamo, costruendo una solida base di fiducia e credibilità, assieme alla collaborazione e al lavoro di squadra”, dichiara Laura Galli.

La nota stampa precisa, infine, che con il nuovo incarico, Laura Galli si occuperà anche di “proseguire e rafforzare il percorso di posizionamento di 3M come leader nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per i settori dell’industria, elettronica, energia, sicurezza, grafica, automotive, trasporti, design e consumo”.

Photogallery

Tags: 3M

Leggi anche