News | 07 Ottobre 2015 | Autore: Redazione

R-M in partnership con Nissan Europe

Il team marketing di Nissan Europe si è riunito il 10 settembre presso il Refinish Competence Center Internazionale R-M a Clermont de l'Oise, in Francia.

Nissan, da tempo partner BASF per il settore OEM, ha recentemente riconfermato la partnership con BASF per altri 5 anni, come unico fornitore di vernice consigliato in Europa. In occasione di questo incontro annuale, Nissan ha scelto di utilizzare un ambiente innovativo per confrontarsi sugli argomenti di marketing che ruotano attorno alle riparazioni della carrozzeria e alla gestione dei sinistri. La visita al laboratorio ha permesso inoltre di far toccare loro con mano le nostre competenze nel mondo dell’industria automobilistica.

Laurent Collin, Key Account Manager per Nissan Europe, ha dichiarato: "Vogliamo essere il più vicini possibile ai nostri clienti: quando condividiamo la nostra struttura di formazione per incontri di lavoro, abbiamo l’opportunità di presentare BASF e il nostro marchio premium R-M come un partner innovativo" Il Refinish Competence Center (RCC) di Clermont, Francia, è infatti uno dei più moderni centri di formazione in Europa. Equipaggiato con i più recenti standard tecnici e strumenti di formazione multimediali, R-M offre ai propri clienti una notevole flessibilità per soddisfare le loro esigenze di formazione nel settore della verniciatura di ripristino, fornendo soluzioni innovative e sostenibili, con l’obiettivo di aumentare il livello di efficienza e la redditività delle loro attività. Ogni anno, vengono ospitati nel RCC più di 800 allievi, oltre a numerosi visitatori. Un nuovo spazio è dedicato in particolar modo alle ultime tendenze colore, mostrate attraverso l’esposizione di concept car così come di oggetti di design.
 

Photogallery

Tags: R-M basf nissan

Leggi anche