News | 08 Luglio 2025 | Autore: redazione

​Soluzioni TEXA per una diagnosi semplice veloce

TEXA presenta Navigator Nano Service e la licenza Fast Fit: diagnosi compatta, veloce ed essenziale per gommisti e centri fast-fit, con tutte le funzioni indispensabili per un servizio rapido e mirato.


Con Navigator Nano Service e la licenza Fast Fit, TEXA offre due nuove proposte per gommisti e centri fast-fit.
Navigator Nano Service è la nuova soluzione base tra le interfacce veicolo che si caratterizza per le dimensioni particolarmente compatte. Piccola, robusta, leggera ed ergonomica, è stata sviluppata appositamente per le operazioni di diagnosi in ambito CAR svolte da operatori che si occupano di servizio alla ruota e FAST FIT. 

Il nuovo processore di ultima generazione, la memoria da 8 GB e una connettività avanzata che comprende un modulo Bluetooth 5.0 rende lo strumento particolarmente performante. Inoltre, è compatibile con i protocolli di comunicazione CAN FD, supportando la gestione simultanea dei tre canali, e DoIP. 
Per Navigator Nano Service è stata creata la nuova licenza Fast Fit, che contiene sia la parte diagnostica, sia tutto ciò che concerne la calibrazione ADAS. Ciò permette all’utilizzatore di avere un software di diagnosi che contiene esclusivamente ciò che gli è necessario, ottimizzando il suo tempo e procedendo con operazioni pratiche e veloci.

Grazie all’utilizzo dedicato della nuova interfaccia Navigator Nano Service, il meccanico potrà avere a disposizione tutti gli strumenti per lavorare con una diagnosi semplice veloce e con tutte le funzioni di cui ha bisogno per un servizio rapido di manutenzione.

Il funzionamento del software Fast Fit è identico alla licenza estesa IDC6 CAR, ma con le sole funzioni essenziali che servono ai gommisti e ai centri di riparazione veloce.
Segnaliamo infine che questa interfaccia miniaturizzata viene fornita di serie in combinazione al dispositivo E-DIAG CHARGER.

Photogallery

Tags: TEXA diagnosi

Leggi anche