
Grazie alla tecnologia HTW Pro, Cavity Wax garantisce una barriera efficace contro corrosione e ruggine, penetrando anche nelle zone più nascoste e critiche di telai, longheroni e pannelli interni.
Innotec, brand di iNova, lancia Cavity Wax, la cera protettiva che intende rivoluzionare la protezione nelle parti più nascoste del veicolo. Penetra in profondità nelle cavità del telaio, nei longheroni, nelle portiere e nei pannelli interni, assicurando copertura anche nei punti più difficili da raggiungere.
La cera è trasparente e resistente, priva di silicone e dotata di proprietà auto-riparanti, che garantiscono uno strato uniforme e durevole, capace di preservare il metallo senza gocciolare o danneggiare parti in plastica e gomma. L’indicatore UV integrato permette di controllare visivamente la copertura, mentre i tre ugelli inclusi rendono l’applicazione semplice e precisa anche negli spazi più stretti.
Cavity Wax è resistente a temperature fino a 150 °C, al liquido freni e al sale, ed è priva di simboli di pericolo.
Il prodotto viene utilizzato durante la costruzione o la riparazione dei veicoli per proteggere metallo e lamiera dalla corrosione ed è indicato per battute e travi scatolate, travi interne del telaio delle porte, telai autoportanti a cavità, pannelli interni, chiusure del bagagliaio e coperchi del motore.
Segnaliamo, infine, che Cavity Wax è disponibile in confezione da 500 ml.
Tags: iNova


