News | 28 Giugno 2016 | Autore: Redazione

CNA: serata informativa ad Aosta per i carrozzieri

Durante l'incontro fissato per questa sera 28 giugno, si discuterà sui temi attuali che riguardano gli artigiani del settore della carrozzeria.

 

Si svolgerà questa sera 28 giugno 2016 ad Aosta la serata informativa organizzata dal Cna della Valle d'Aosta. Incontro rivolto agli artigiani del settore della carrozzeria.

Durante l'evento si analizzeranno diversi punti tra cui la situazione attuale riguardo alla proposta di legge per la modifica delle assicurazioni private sollecitata dal CNA, Confartigianato e Casartigiani il 24 ottobre scorso, già disegno di Legge n. 2684 depositato alla Camera dei Deputati. Nel corso della serata si discuterà anche di un tema molto attuale: il costo orario di manodopera e i costi reali in carrozzeria.

All'incontro,che si svolgerà nella nuova sede del Savt alle 20.30, interverranno il vice presidente nazionale del CNA del settore auto, il rappresentante dei carrozzieri piemontesi, Saverio Mercadante, e il responsabile Unione Servizi alla Comunità della CNA di Torino Luca Massenz.

Photogallery

Tags: cna

Leggi anche

OPINIONI | 04/06/2019​Accordi e disaccordi