News | 23 Giugno 2015 | Autore: Redazione

Incendio in una carrozzeria industriale di Sarno

Traffico stradale bloccato e disagi sulla linea ferroviaria. A Sarno, nel tardo pomeriggio di domenica 21 giugno, si è propagato un vasto incendio nei capannoni dei fratelli Gigi.

 

Il rogo, estesosi rapidamente ha coinvolto mezzi, veicoli e strumenti aziendali. Il fumo nero si è diffuso rapidamente nelle aree circostanti coinvolgendo anche le aree circostanti. Poggiomarino, Striano, Boscoreale, Scafati, San Marzano, San Valentino Torio. Questi sono alcuni dei paesi coinvolti dalla nuvola di fumo divampata dall'ampio rogo.

Le Forze dell'Ordine insieme ai Vigili del Fuoco, sono rimasti impegnati tutta la notte, fino alle prime ore del mattino, per mettere in sicurezza i residenti e tutte le aree circostanti. Anche la ferrovia nei pressi della linea Caserta-Salerno è stata coinvolta.

Le indagini sono aperte su ciò che protrebbe aver innescato l'incendio. Potrebbe essere stato scaturito da alcune bombole di gas infiammabili, o da una scintilla o un black-out. Non si esclude anche l'origine dolosa.

 

Photogallery

Tags: incendio

Leggi anche