News | 19 Novembre 2018 | Autore: redazione

Car Clinic apre la quinta filiale a Roma

Apre la quinta filiale Car Clinic in Lazio: il nuovo centro è a Roma.

 

Car Clinic, azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietà, ha aperto una nuova filiale in Lazio, a Roma: salgono così a cinque il totale dei centri sparsi nella regione.

L’azienda, dunque, amplia la sua presenza sul territorio ponendosi come obiettivo quello di far diventare il nuovo centro un punto di riferimento per gli automobilisti romani.

La filiale romana Car Clinic, come tutte le altre in Italia, in particolare vuole migliorare la qualità di vita del cliente nel rispetto del suo tempo e della sua comodità. Inoltre, vuole garantire i consueti standard aziendali di precisione, velocità e consulenza: presa e consegna del veicolo a domicilio, visione del danno da remoto (due comodità che evitano al cliente di perdere tempo in un traffico caotico come quello romano)

Vale la pena ricordare, infine, che Car Clinic, che ha la sua sede legale ad Avigliana (TO), è presente sul territorio nazionale con 36 centri di proprietà e 9 centri partner (fonte: www.carclinic.it).

L’area di competenza invece, al momento, è la seguente: Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria, Veneto, Lazio, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Campania, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Photogallery

Tags: Car Clinic

Leggi anche