News | 07 Marzo 2019 | Autore: redazione

​Classifica Financial Times: VetroCar è tra le aziende che crescono di più
Dopo essere stata premiata con il premio “Leader della Crescita 2019” (rilasciato da Il Sole 24 Ore e Statista) e con il sigillo “Campione della Crescita 2018” (rilasciato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza), VetroCar torna in scena con un altro prestigioso riconoscimento.

L’azienda specializzata nella sostituzione e riparazione cristalli auto, infatti, ha annunciato di essere stata menzionata all'interno della terza edizione della classifica FT1000 2019 Europe’s Fastest Growing Companies, pubblicata il giorno 1 marzo 2019 dal Financial Times, il noto giornale economico-finanziario europeo tra i più antichi, autorevoli e letti al mondo.

VetroCar, infatti, si è conquistata il 141° posto di questa prestigiosa classifica, che evidenzia le 1.000 società cresciute di più in Europa nell’ultimo triennio.

È soddisfatto Maurizio Acri, AD di VetroCar, che ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere stati citati dal Financial Times tra le aziende europee leader della crescita: è un’ulteriore conferma del modello operativo di VetroCar, orientato alla centralità del servizio al cliente. Il premio è una motivazione in più a lavorare sempre con maggiore impegno, nell’intento di offrire un servizio impeccabile che garantisca soddisfazione ai nostri clienti, nel rispetto di elevati standard tecnici, rigorosamente applicati nelle oltre 180 filiali dislocate capillarmente in tutto il territorio italiano. Questo successo gratifica le scelte dei nostri azionisti, il lavoro e la determinazione dell’intero management e la passione e la grande disponibilità di tutti i nostri affiliati.  Infine, ci tengo a ringraziare proprio i nostri clienti, senza i quali tali traguardi non sarebbero stati possibili.”
 
Per consultare la classifica completa clicca qui.

Nella foto di apertura: Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar.

Photogallery

Tags: vetri auto vetrocar

Leggi anche