News | 24 Giugno 2019 | Autore: redazione

​Cristalli, DIRA e Rapidglass: accordo di partnership
Dopo essere rientrata tra le 600 migliori PMI italiane per il progetto “Champion 2019”, la piemontese DIRA (Distribuzione Italiana Ricambi Auto) ha ufficializzato una nuova partnership. Si tratta di Rapidglass, network di professionisti che appartengono al mondo della carrozzeria e specializzati nella riparazione e sostituzione di cristalli per auto e veicoli industriali.

Come riporta la nota ufficiale, con questo accordo Rapidglass “vuole potenziare il servizio di sostituzione cristalli e garantire ai clienti una tracciabilità del prodotto effettivamente installato”.

L’obiettivo, inoltre, è quello di portare Rapidglass a diventare tra i player più importanti nel mercato della sostituzione e riparazione cristalli con una strategia che permetterà di affrontare al meglio le sfide future e le novità che stanno emergendo nei grandi clienti/providers.

Ricordiamo che DIRA, che ha la sua sede a Cervere (CN), è specializzata nella distribuzione di cristalli auto (di qualità primo impianto) da più di 30 anni e conta: quattro filiali dislocate sul territorio, 14.000 codici a stock e una qualità corrispondente alle specifiche applicazioni ADAS.

Photogallery

Tags: vetri auto D.I.R.A.

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 01/02/2017I cristalli D.I.R.A. sbarcano a Roma