News | 10 Settembre 2019 | Autore: redazione

Spanesi nel mondo: c’è l’accordo con la canadese Fix Network
Spanesi segna un passo ulteriore nel suo processo di internazionalizzazione. L’azienda, infatti, ha ufficializzato un accordo con Fix Network, network canadese che opera a livello globale anche con il brand Fix Auto (rete di carrozzieri composta da 726 artigiani nel mondo).

Spanesi, specializzata nella fornitura di attrezzature per le carrozzerie, entra dunque a far parte di uno dei più importanti network globali, operante anche nel settore della carrozzeria, e diventa fornitore ufficiale della rete..
Questa collaborazione per l’azienda padovana rappresenta un ulteriore step e un’opportunità di grande sviluppo non solo in Europa, ma anche a livello mondiale. È chiaro, dunque, che l’accordo premia l’impegno di Spanesi, che è sempre al lavoro per sviluppare un’offerta flessibile e dinamica.

Come si legge sulla nota ufficiale rilasciata da Fix Network, infatti, “la partnership con Spanesi porterà alla rete un importante valore aggiunto”.
I prodotti Spanesi, infatti, si contraddistinguono per essere innovativi e altamente tecnologici in grado di garantire al cliente eccellenti performance qualitative, produttive e di profitto.

Steve Leal, Presidente e CEO di Fix Network, ha dichiarato: “il nostro team lavora senza sosta per proporre agli affiliati un’offerta coerente, competitiva ma soprattutto di qualità. Valori che rispecchiano il modus operandi di Spanesi”.

Gli fa eco Cristina Spanesi, responsabile export e marketing di Spanesi, che ha commentato così l’accordo: “Abbiamo alle spalle una storia di 50 anni e da sempre siamo al fianco dei nostri clienti per aiutarli a essere competitivi in un mercato sempre più competitivo. Inoltre, disponiamo di una delle più ampie offerte di soluzioni per la carrozzeria. Siamo orgogliosi di questa partnership e non vediamo l’ora di dare inizio a questa importante collaborazione”.

Photogallery

Tags: spanesi fix auto

Leggi anche