News | 13 Aprile 2021 | Autore: redazione

Fix Network World e Axalta: c’è la partnership

Siglato accordo di partnership quinquennale tra Axalta e Fix Network World.
 

Axalta ha annunciato di aver siglato un importante accordo di partnership quinquennale con Fix Network World, una delle più grandi reti di franchising per la carrozzeria a livello globale. Grazie a questo accordo, dunque, Axalta è oggi il partner globale preferito di Fix Network World, che conta ben 700 carrozzieri affiliati in 12 paesi.

Axalta accelererà così la crescita di Fix Network World grazie alle sue soluzioni di verniciatura e con un'offerta di servizi ben consolidata che si concentra sull'efficienza dei centri di verniciatura. I sistemi di verniciatura di riparazione altamente produttivi Axalta, insieme alla sua avanzata tecnologia digitale di abbinamento dei colori, aumenteranno infatti la produttività dei centri di verniciatura di Fix Network World. Axalta effettuerà anche un audit e fornirà una adeguata formazione pratica alla rete mondiale.

Steve Leal, presidente e CEO di Fix Network World, afferma: "A seguito di una dettagliata ed articolata procedura di gara di appalto, siamo lieti di nominare Axalta come nostro partner globale preferito per le vernici per i prossimi cinque anni. In Axalta, abbiamo trovato un partner che soddisfa tutti i nostri criteri, tra cui una forte collaborazione internazionale e la possibilità per i nostri affiliati di scegliere tra i marchi premium di vernici Axalta e i rispettivi sistemi di verniciatura. Apprezziamo il valore che Axalta porta alla nostra rete mondiale con le sue numerose omologazioni OEM”.

Gli fa eco Troy Weaver, vicepresidente senior di Axalta di Global Refinish, che ha dichiarato: "Questa alleanza strategica dimostra il nostro impegno per Fix Network World. Come partner commerciale globale, condividiamo l'impegno a massimizzare il successo aziendale. Abbiamo messo in atto una soluzione globale leader del settore, non solo per le esigenze attuali della rete, ma anche per i suoi bisogni futuri. Siamo fiduciosi di essere estremamente ben preparati per una crescita reciprocamente vantaggiosa".  


Per saperne di più su Fix Network World e per leggere la nostra intervista a Steve Leal clicca qui.

Photogallery

Tags: axalta network carrozzerie fix auto fix network world

Leggi anche

OPINIONI | 04/03/2020​Grandi e grossi