News | 17 Giugno 2020 | Autore: redazione

Fix Auto non si ferma: continua l’avanzata in USA

Fix Auto USA, oltre ad annunciare lo sbarco nello stato dello Utah, continua senza sosta, nonostante tutte le difficoltà del momento, il suo piano di espansione negli Stati Uniti e aggiunge al suo network sette nuovi centri in franchising.
 

Fix Network World, uno dei più grandi gruppi di riparazione a livello internazionale a cui fa capo il network di carrozzerie Fix Auto Collision, continua la sua crescita negli Stati Uniti e con Fix Auto USA sbarca in un nuovo stato dell’America Occidentale: lo Utah.

Fix Auto USA, infatti, ha da poco annunciato di aver trovato nuovi partner in franchising negli Stati Uniti nei seguenti stati: Alaska, Arizona, California, Colorado e Utah.
I primi cinque nuovi franchisee sono: Fix Auto Castle Rock (Colorado), Fix Auto Palm Springs (California), Fix Auto Sierra Vista (Arizona), Fix Auto Santa Clara East (California) e Fix Auto South Anchorage (Alaska). Nello Utah, invece, il nuovo stato per Fix Auto USA, i primi due partner sono: Fix Auto Lindon e Fix Auto Riverton.

"Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso della nostra insegna in questo nuovo stato, il dodicesimo", ha affermato Paul Gange, presidente di Fix Auto USA. “Questa continua espansione è dovuta al fatto che siamo partner competitivi agli occhi dei professionisti del settore: carrozzieri appassionati, motivati ​​e profondamente impegnati nelle loro attività. A nome di tutta la famiglia Fix Auto USA, diamo il benvenuto a questi nuovi centri”.

Alla domanda su come Fix Auto seleziona i suoi franchisee ci aveva risposto Steve Leal, presidente e CEO di Fix Network World, in una nostra recente intervista: “Tutto dipende da chi è il proprietario. Non necessariamente deve essere un grande centro, ma ci deve essere dietro un proprietario che vuole investire sul futuro. È con questo genere di imprenditori che preferisco lavorare e investire così possiamo costruire qualcosa di speciale insieme. Ci sono carrozzerie che vogliono aderire al nostro network, ma non hanno intenzione di cambiare il modo in cui lavorano. Allora io chiedo: come possiamo fare la differenza se non volete cambiare? Non posso avere un gruppo dove tutti fanno ciò che vogliono. Per garantire il successo del network e di ciascuno dei suoi centri, è necessario garantire coerenza tra marchio, sistemi di gestione e operativi e marketing per garantire il raggiungimento delle sinergie corrette. Lavorare come una squadra unica è fondamentale”.

Per leggere l'intervista completa a Steve Leal clicca qui.

Photogallery

Tags: network carrozzerie fix auto

Leggi anche

OPINIONI | 04/03/2020​Grandi e grossi