News | 20 Gennaio 2020 | Autore: redazione

Nuove aperture per CarClinic in Italia: continua l’avanzata
Anno nuovo, nuove carrozzerie per CarClinic. L’azienda italiana attiva nel mondo della carrozzeria con una rete di centri di proprietà fa sapere di aver aperto due nuovi centri nel nord Italia: uno in Lombardia, a Lecco, e uno in Piemonte, ad Alessandria.

L’azienda, dunque, continua lo sviluppo sul territorio e si espande sempre di più verso il nord del paese, arrivando a piantare due nuove bandierine nella Penisola con l’obiettivo di essere sempre più vicina ai suoi clienti.

Tra le ultime notizie CarClinic, inoltre, segnaliamo che solo nel 2019 l’azienda ha assunto 136 professionisti in molteplici aree aziendali, tra tecnici di carrozzeria e risorse in sede: una crescita del 30% sull’organico. Tramite un post su Linkedin, dove CarClinic è molto attiva, l’azienda scrive: "l’obiettivo è quello di mantenere questo trend anche per tutto il 2020, dando nuove opportunità di carriera a sempre più persone”.

Ricordiamo, infine, che Car Clinic, con sede legale ad Avigliana (TO), conta ad oggi su 40 centri di proprietà e 12 centri partner (fonte: www.carclinic.it).
Tra le ultime mosse dell’azienda da noi segnalate, menzioniamo l’apertura di un nuovo centro a Trento (dicembre 2018) e la quinta filiale a Roma (novembre 2018).
 

Altri approfondimenti

Crescita di fatturato: Car Clinic è al 18esimo posto (per leggere la news clicca qui).

Photogallery

Tags: network carrozzerie Car Clinic

Leggi anche