News | 13 Dicembre 2018 | Autore: redazione

​Car Clinic avanza al nord: aperto nuovo centro a Trento
Sede legale ad Avigliana (TO), 36 centri di proprietà e 10 centri partner (fonte: www.carclinic.it): Car Clinic dopo la quinta filiale di Roma ha aperto un nuovo centro a Trento.

L’azienda, dunque, si espande verso il nord Italia, arrivando a piantare una nuova bandierina sul suolo Trentino con l’obiettivo di essere sempre più vicino ai suoi clienti.

Car Clinic, inoltre, fa sapere grazie alle parole di Celso Ceriotti, amministratore business development director dell'azienda, che nel 2019 il piano di sviluppo di Car Clinic avrà un’ulteriore accelerazione con nuove 10 filiali e l’ampliamento del team con oltre 100 assunzioni.

Il prossimo anno, inoltre, continua la dichiarazione, “saranno messi in atto investimenti massivi in tecnologie digitali evolute che consentiranno una interazione con i clienti, analisi dei danni, raccolta e firma di documenti da remoto e grazie ad un servizio strutturato di pick up della vettura, ai clienti sarà evitato ogni disagio e la loro auto sarà recapitata dove più comodo”.

Photogallery

Tags: Car Clinic

Leggi anche