News | 10 Febbraio 2020 | Autore: redazione

​Thomas Cool: nuovo training and technical service leader di Cromax®
Si chiama Thomas Cool e dall’1 gennaio di quest’anno è il nuovo training and technical service leader Cromax® per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA).

Direttamente dal Cromax Training Centre (CTC) di Mechelen in Belgio, Cool ha la mansione di decidere l’agenda del CTC in campo formativo ed è responsabile della formazione interna e dello sviluppo dei formatori Cromax, che lavorano nei training centre di tutta la zona EMEA.

Thomas Cool ha dichiarato: “Questa è una posizione fantastica che intendo affrontare con determinazione. In un momento in cui l'innovazione sta definendo l’evoluzione delle tecnologie Cromax - uno dei marchi premium globali Axalta - la chiave per il futuro è la gestione delle sfide poste dal nostro settore. Mai come ora si è avvertita l’importanza di un costante mantenimento e miglioramento delle competenze degli addetti perché sia possibile continuare ad offrire lavorazioni con il più alto livello di produttività."

Segnaliamo, inoltre, che Thomas Cool è in Axalta dal 2011 e ha iniziato come tecnico nel Colour Lab di Mechelen, lavorando nell’ambito dello sviluppo tinte e delle formulazioni. La sua attività si è quindi spostata nel campo Ricerca e Sviluppo Refinish per essere poi nel 2015 nominato Technical Specialist di Cromax per la zona EMEA.

Cool subentra a Koen Silverans, che dopo cinque anni alla guida del CTC, ricopre ora una posizione in ambito commerciale per Axalta sempre in Belgio.

Photogallery

Tags: cromax axalta coating system axalta

Leggi anche