News | 29 Ottobre 2020

Arval Italia: verso una nuova mobilità sostenibile
Nel corso di una recente conferenza stampa, svoltasi a Milano nel pieno rispetto delle norme anti contagio, Arval Italia ha presentato la strategia di Arval Beyond, il suo nuovo piano strategico 2020-2025.

L’obiettivo di Arval a livello internazionale è quello di diventare la società di riferimento per le soluzioni di mobilità sostenibile. In particolare, Arval Beyond si basa su quattro pilastri, ciascuno dei quali identificato da un claim ad hoc: “360 Mobility”, “Good for you, good for all”, “Arval Inside” e “Connected & Flexible”.
Per quanto riguarda l’Italia, dove Arval oggi ha una flotta di 217.000 veicoli, Arval offre già alternative che integrano il business tradizionale, come il noleggio flessibile da 1 a 24 mesi o la partnership con Telepass per i servizi di connettività.

“Arval Beyond è la conferma della giusta rotta intrapresa da Arval già nel corso degli anni passati. Questo nuovo piano strategico mette a sistema un’idea, un modo di stare sul mercato attraverso obiettivi ambiziosi” dichiara Štefan Majtán, direttore generale di Arval Italia.
“Il nostro percorso continuerà quindi con una visione ancora più definita e strategica; già oggi siamo in grado di compiere un ulteriore passo in avanti verso un vero modello di mobilità sostenibile e a 360°. La nostra proposta si arricchisce infatti del noleggio a lungo termine delle biciclette elettriche, disponibili grazie a un canone mensile fisso e tanti servizi inclusi, a beneficio di tutte quelle persone che, come noi, vogliono fare la loro parte per avere un impatto positivo sulla società”.

Photogallery

Tags: Arval

Leggi anche