News | 04 Novembre 2020

“Auto usate di qualità”: Arval presenta Arval AutoSelect
Quando si parla di autoriparazione, Arval è tra quelle realtà che negli ultimi anni ha creato molte attese e che si presenta sul mercato con gli Arval Center e gli Arval Premium Center, i riparatori della rete preferenziale Arval, oggi riconoscibili grazie a un processo di brandizzazione che identifica le strutture con i colori e i loghi Arval.

Questa la premesse, ma l’azienda, tra i principali player nel mondo del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, anche in un periodo come quello che stiamo vivendo, sta continuando a presentare nuovi progetti, innovazioni e servizi a disposizione dei clienti. 

A questo proposito Arval Italia ha da poco diffuso una nota ufficiale in cui presenta un’altra novità.
Si chiama Arval AutoSelect ed è il nuovo sito web dell’usato di qualità Arval, visitabile all’indirizzo autoselect.arval.it. Qui è possibile scoprire, spiega l’azienda, “un ineguagliabile assortimento di veicoli certificati e garantiti che provengono dalla flotta a noleggio di Arval Italia, per lo più con un’età compresa tra 3 e 5 anni”. La selezione è operata con metodologia Quattroruote Professional, che attesta il rispetto di rigorosi standard tecnici di qualità. Tutti i veicoli proposti hanno chilometri certificati, un unico proprietario (Arval), sono dotati di un attestato manutentivo che accerta il regolare programma di manutenzione indicato dal costruttore e sono caratterizzati dall’assenza di sinistri gravi.
Inoltre, le auto sono coperte da una garanzia della durata di 12 mesi dall’acquisto, estendibile fino a 36, e prima della consegna, anche a domicilio, sono sottoposte a un check-up tecnico scrupoloso e a un processo di disinfezione indoor.

La nuova vetrina Arval AutoSelect rappresenta così l’avvio di un'esperienza di acquisto di auto usate sicure e affidabili, con nuove pubblicazioni a cadenza settimanale.
Identificata la vettura di proprio interesse, il processo di vendita prosegue attraverso Ariel Car, un professionista del settore della distribuzione delle auto usate con oltre 15 anni di esperienza nel settore e un team di professionisti pronti ad assistere il cliente durante l'intera esperienza d’acquisto. Nei prossimi mesi, segnala Arval, è previsto che la collaborazione con Arval AutoSelect sarà estesa ad altri partner, ampliando ulteriormente l’offerta qualificata di veicoli d’occasione.
Il portale autoselect.arval.it è una piattaforma trasparente e user-friendly, che fornisce all’utente tutte le informazioni di cui ha bisogno per scegliere con la massima consapevolezza l’auto usata che più si adatta alle sue esigenze, grazie a descrizioni dei veicoli complete e puntuali accompagnate da foto di alta qualità.
Non solo. Se non si dovesse trovare subito il veicolo desiderato, tramite il sito autoselect.arval.it è possibile segnalare l’interesse per un certo modello così da essere prontamente ricontattati non appena si materializzi un prodotto analogo presso uno dei punti vendita del partner Ariel Car.

“Con Arval AutoSelect” spiega Carlo Basadonna, direttore remarketing di Arval Italia “vogliamo offrire a tutti coloro che sono in cerca di un’auto usata la sicurezza di un veicolo di qualità. Conosciamo benissimo tutti i veicoli usati che immettiamo sul mercato, perché siamo noi ad occuparci della loro cura e manutenzione durante tutto il ciclo di vita. Per questo e grazie agli scrupolosi processi di selezione e ai controlli tecnici che svolgiamo, siamo in grado di offrire un prodotto affidabile e sicuro, garantendo così la massima serenità nel processo di acquisto a tutte le persone alla ricerca dell’auto perfetta per loro”.

Photogallery

Tags: Arval

Leggi anche