News | 13 Gennaio 2021 | Autore: redazione

Soluzione Carrozzeria by CarSafe: è online il sito web
È online all’indirizzo web www.soluzionecarrozzeria.com il sito web di Soluzione Carrozzeria by CarSafe, la neonata realtà creata da AutoSicura e Gruppo Lercari.

Un nuovo attore della carrozzeria in Italia, che ha suscitato molto interesse sul mercato, che sul finire del 2020 ha preso il ramo carrozzeria e il network di carrozzieri di Carglass.

Soluzione Carrozzeria by CarSafe, infatti, per quanto sia un brand nuovo, ha già le carte in regola per interfacciarsi con compagnie di assicurazione e flotte di noleggio ed è nata dall’incontro di due player noti con una determinata esperienza alle spalle: la tradizione imprenditoriale ultracentenaria dalla famiglia Lercari nel settore assicurativo e l’esperienza della famiglia Mucciante nel settore carrozzeria.

In particolare, il sito offre ai visitatori una struttura semplice e chiara che mette in risalto i valori e la mission dell’azienda. 
“La mission di CarSafe è quella di creare un’azienda leader per servizi al mercato assicurativo e a quello del noleggio con un presenza capillare sul territorio nazionale, offrendo una garanzia di ottimizzazione dei flussi operativi, delle tempistiche e la riduzione dei costi medi con un occhio di riguardo alla soddisfazione dei Clienti”, si legge sul nuovo portale.

A proposito di futuro, invece, CarSafe fa sapere che amplierà la rete a non meno di 500 carrozzerie (entro il 2021) garantendo così un prodotto e un servizio omogeneo su tutto il territorio nazionale.
Contestualmente, scrive l’azienda sul nuovo sito, “AutoSicura, che ricordiamo è già parte integrante del network CarSafe nelle principali piazze italiane, continuerà l’acquisizione di carrozzerie che prevede il raggiungimento di 40 unità entro il 2025”.

Photogallery

Tags: carglass autosicura gruppo lercari CarSafe

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 18/11/2020Carglass®: ritorno alle origini