News | 01 Febbraio 2021 | Autore: redazione

Roberlo in America: la nuova filiale in Canada

Roberlo rinforza la propria struttura nel continente americano e annuncia l’apertura di una nuova filiale a Montreal, in Canada.

 

Con l’inizio del nuovo anno, Roberlo, tra gli specialisti del settore car refinishing, ha deciso di scommettere e puntare ancor di più sul mercato americano. L’azienda, infatti, ha annunciato l’apertura di una nuova filiale in Canada, precisamente a Montreal (per la nota ufficiale clicca qui).

La nuova sede canadese, ben attrezzata e all’avanguardia, quindi, va ad affiancarsi alle altre sette sedi Roberlo sparse in USA. In particolare, questo investimento nasce in un’ottica di maggior vicinanza, attenzione e servizio al cliente e alle esigenze del mercato.

Xavier Sagué, amministratore delegato di Roberlo, ha dichiarato: "Con questa nuova struttura vogliamo far sentire la vicinanza e il supporto, che è in grado di offrire Roberlo, a tutti i nostri clienti”. Da segnalare che la filiale al suo interno dispone di tutto ciò che serve per erogare un servizio di formazione ad hoc per i carrozzieri della zona. 

Segnaliamo, infine, che la nuova sede Roberlo, la 15esima nel mondo, va ad affiancarsi allo stabilimento produttivo in Brasile e ad altri uffici in Messico, Argentina, Perù, Stati Uniti, Cile e Porto Rico.

Photogallery

Tags: roberlo abrastuk

Leggi anche

NEWS | 29/11/2023Nasce Roberlo Korea