News | 29 Novembre 2023 | Autore: redazione

Nasce Roberlo Korea

Soddisfare le esigenze dei clienti ovunque essi si trovino e rafforzare la presenza globale: è questo l’obiettivo di Roberlo, che ha aperto una nuova filiale in Corea.


Roberlo investe nel continente asiatico e con orgoglio annuncia di aver recentemente inaugurato in Corea una nuova filiale, Roberlo Korea, con l’obiettivo di migliorare la notorietà del brand in Asia.

La filiale, già operativa, si trova in un punto particolarmente strategico ed è situata a Yansgan, una città della provincia sudcoreana del Sud Gyeongsang, vicina al porto di Busan.
Con la nascita di Roberlo Korea, dunque, l’azienda non punta solo a promuovere il marchio, ma a offrire risposte più agili al mercato attraverso un servizio diretto e adattabile alle esigenze di tutti i clienti.

Il CEO di Roberlo, Llorenç Juher, ha perciò dichiarato: “L'apertura di Roberlo Korea rappresenta un'importante pietra miliare nella nostra strategia di espansione globale. Ci impegniamo perciò ad offrire soluzioni e prodotti di qualità e un servizio diretto ai nostri clienti nella regione asiatica”.

Segnaliamo che Roberlo Korea è la terza filiale che l'azienda ha aperto nel 2023. Ad oggi, infatti, Roberlo conta ben 18 filiali a livello globale: un numero, questo, che dimostra la determinazione della società di seguire più da vicino le esigenze dei suoi clienti.

Photogallery

Tags: roberlo abrastuk

Leggi anche