News | 29 Marzo 2021 | Autore: redazione

​OSRAM, ROADsight Dashcam: videocamere a registrazione continua

Non solo lighting: OSRAM ci presenta la sua nuova gamma di videocamere ad alta risoluzione, ​ROADsight Dashcam.
 

Dopo AirZing Mini, il nuovo purificatore d’auto (per saperne di più clicca qui), OSRAM ha da poco presentato un’altra novità di sicuro interesse: ROADsight Dashcam, una gamma di videocamere ad alta risoluzione gestite tramite l'App OSRAMconnect.

Nate per offrire un supporto in caso di collisione, i modelli disponibili di ROADsight Dashcam (20, 30, 50) vengono posizionati dietro lo specchietto retrovisore (e nel caso della Rear10 anche sul lunotto posteriore) e grazie alla visione grandangolare registrano tutto ciò che accade attorno. In caso di urto o incidente, il sensore G-Shock integrato nel dispositivo permette di salvare automaticamente lo spezzone di filmato che registra l’accaduto rendendolo così disponibile per una successiva visione.

La videocamera è orientabile così da ottenere una miglior visuale. La telecamera funziona attraverso il collegamento con la presa accendisigari dell’auto grazie al kit incluso e permette di registrare in modalità continua su una scheda SD; i modelli ROADsight 30 e 50 possono essere connesse anche con la App OSRAMconnect, che consente il trasferimento del filmato direttamente sul cellulare.

Top di gamma è il modello ROADsight 50, che ha una risoluzione video migliore e registra le immagini notturne in bianco e nero ad alto contrasto.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Photogallery

Tags: osram

Leggi anche