News | 29 Aprile 2021 | Autore: redazione

Purificatori d’aria: MANN+HUMMEL presenta “OurAir”

Ecco i purificatori d’aria MANN+HUMMEL: sicurezza in carrozzeria.

 


MANN+HUMMEL, specialista internazionale attivo da 80 anni nel mondo della filtrazione, presenta oggi la sua nuova gamma di purificatori d’aria “OurAir”, dispositivi innovativi che permettono di sentirsi al sicuro anche all’interno della propria carrozzeria.

In dettaglio, segnaliamo che sono disponibili tre sistemi mobili di purificazione dell'aria che forniscono un'aria salubre praticamente in qualsiasi ambiente interno: il modello OurAir SQ 500 dovrà essere usato per stanze fino a 40 metri quadrati, OurAir TK 850 per stanze fino a 70 metri quadrati, e, infine, OurAir SQ 2500 per stanze fino a 200 metri quadrati.
 
Il riciclo dell’aria per ognuno di questi apparecchi, posti in una stanza con la metratura indicata, avviene dalle 5 alle 6 volte all’ora. Per stanze particolarmente grandi, invece, diverse unità possono essere collocate in maniera modulare. Seguendo il principio "plug-and-play", tutti i dispositivi forniscono in tempi molto brevi un'aria più sana. I dispositivi, inoltre, sono compatti e silenziosi, facili nell’utilizzo e nella manutenzione.

Segnaliamo che ogni modello della gamma è dotato di un filtro HEPA H14 che cattura più del 99,995% di virus, batteri e altri microrganismi presenti nell’aria. Tutti i filtri sono testati individualmente per garantire il massimo livello di sicurezza. I purificatori d'aria MANN+HUMMEL, dunque, forniscono una elevata qualità dell'aria e contribuiscono a rendere gli spazi interni un luogo sicuro e pulito. Ricordiamo, infine, che la realizzazione di questa nuova linea di prodotti è stata possibile anche grazie al fatto che la loro produzione è interamente interna all’azienda.

Tutti i filtri installati, infatti, sono fabbricati e testati nei siti di produzione europei di MANN+HUMMEL.

MANN+HUMMEL - www.mann-hummel.com/

Photogallery

Tags: sanificazione

Leggi anche