News | 22 Settembre 2020

​Sanificatore TEXA AIR2 SAN: scopri come utilizzarlo
Pensato per la sanificazione dell'abitacolo, il nuovo strumento TEXA AIR2 SAN mette a disposizione una soluzione per sanificare anche officine, carrozzerie, magazzini, negozi di ricambi e più in generale luoghi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

Ma quali sono le sue caratteristiche? Per rispondere a questa domanda è possibile visionare online un nuovo tutorial dedicato ad AIR2 SAN, molto utile per conoscere ancora meglio tutte le caratteristiche del sanificatore TEXA e imparare a usarlo in modo corretto, nell’igienizzazione di veicoli e ambienti di piccole e medie dimensioni.
Grazie a questo video, inoltre, è possibile scoprire tutti gli accessori inclusi nella confezione, oltre alla procedura guidata per configurarlo in modo corretto e poterlo utilizzare immediatamente.

Ricordiamo, infine, che AIR2 SAN è completamente automatico, è dotato di Dust Filter, catalizzatore O₂, sensori Ozono, temperatura e umidità di serie. A fine servizio riconverte l’ozono in ossigeno, per la totale sicurezza dell’operatore e del cliente.

 

Photogallery

Tags: texa sanificazione

Leggi anche