News | 19 Maggio 2020 | Autore: redazione

​AIR2 SAN: il sanificatore di TEXA
AIR2 SAN è il nuovo sanificatore di TEXA interamente progettato e costruito in Italia, all’interno dell’headquarter di Monastier di Treviso. Adatto per sanificare veicoli e ambienti di lavoro, AIR2 SAN trasforma l’ozono in ossigeno, assicurando il valore corretto di qualità dell’aria prima della riconsegna del veicolo o dell’ambiente di lavoro e tutelando al contempo sia l’operatore sia il cliente.

In sintesi, i punti di forza di questo sanificatore sono i seguenti: processo di sanificazione completamente automatico; equipaggiato con filtro Dust Filter e Catalizzatore O₂; i sensori ozono, temperatura e umidità sono di serie; riconverte l’ozono in ossigeno a fine procedura; è compatibile con il visualizzatore AXONE Nemo e a fine servizio è possibile stampare un report per il cliente. AIR2 SAN, infine, può essere comandato anche attraverso l’utilizzo di un’App dedicata e gratuita, scaricabile sia per sistema iOS che Android.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda o leggere l'articolo pubblicato online su Notiziario Motoristico, clicca qui.
 
TEXAwww.texa.it

Photogallery

Tags: texa sanificazione

Leggi anche