News | 07 Ottobre 2020

​Sanificatori: O3-NEX e OzonePRO by Mahle Aftermarket Italy
I generatori di ozono O3-NEX (a marchio Brain Bee) e OzonePRO (a marchio Mahle) di Mahle Aftermarket Italy consentono di eliminare batteri, virus, muffe e acari con un agente sanificante naturale ed ecologico.

Riconosciuto quale Presidio Naturale da Ministero della Sanità (prot. n.24482 31/07/1996) e Istituto Superiore Sanità (Rapporto Covid-19/2020) sono strumenti idonei per la sanificazione di qualsiasi ambiente, dal veicolo all’officina agli uffici e ai magazzini, ma anche edifici di grandi dimensioni come gli alberghi, grazie al particolare software di funzionamento.
Rimanendo nell’ambito aftermarket, segnaliamo che i dispositivi sono interconnessi, via Bluetooth con le altre linee presenti in officina, con la possibilità di implementare funzionalità incrociate.

I generatori di ozono sono in grado di gestire la sanificazione dell’ambiente in completa autonomia. Infatti, grazie al software proprietario di cui sono dotati, lo strumento mette in atto una procedura intelligente, che attraverso un sensore multifunzione è in grado di valutare i livelli di ozono, umidità, temperatura e pressione atmosferica e analizzare quindi il tasso di concentrazione di gas immesso nell’abitacolo fino al raggiungimento della soglia ideale. Il dispositivo mantiene il livello costante di ozono per i tempi necessari alla sterilizzazione attraverso una strategia specifica sulla base del tipo di vettura e del suo stato interno.

Grazie a questa procedura di sanificazione controllata si possono evitare quelle situazioni che potrebbero compromettere il risultato finale, quale l’eccessivo livello o permanenza di ozono, o il mancato raggiungimento della soglia sanitizzante.

Infine, segnaliamo che una apposita App (iOs e Android) permette di monitorare e controllare comodamente a distanza il funzionamento, nonché di gestire il rilascio del report di sanificazione finale.

Photogallery

Tags: sanificazione mahle brain bee

Leggi anche