News | 24 Febbraio 2023 | Autore: redazione

​Mahle Aftermarket Italy: ecco la gamma di stazioni A/C AIR-NEX di BRAIN BEE

Mahle Aftermarket Italy presenta la vasta gamma di stazioni A/C AIR-NEX a marchio BRAIN BEE.


Obiettivo di MAHLE Aftermarket Italy è la progettazione e lo sviluppo di soluzioni innovative che rendano più facile il lavoro quotidiano in qualsiasi officina o carrozzeria: ne è una riprova la linea di stazioni di ricarica A/C BRAIN BEE AIR-NEX, caratterizzata dalla combinazione di differenti tecnologie brevettate che garantiscono elevate prestazioni e un totale rispetto dell'ambiente, oltre che un funzionamento semplice e intuitivo.

Riconoscibili in carrozzeria anche grazie allo sportello frontale One-touch, permettono a qualsiasi operatore, dal più esperto al neofita, di operare in modo totalmente automatico, pur mantenendo sempre il totale controllo del servizio.
Connettività è la parola chiave anche per le stazioni AIR-NEX di BRAIN BEE: la connessione WiFi garantisce un aggiornamento costante senza alcuna perdita di tempo: il lavoro sul veicolo può continuare mentre gli aggiornamenti software automatici vengono eseguiti in background.

Il grande touch screen, standard per tutti i dispositivi, permette di seguire passo a passo l’intero processo guidato dal software BRAIN BEE, calibrato su misura in funzione del veicolo in manutenzione.
All’interno delle stazioni AIR-NEX si ritrovano le migliori tecnologie brevettate che hanno fatto delle soluzioni MAHLE Aftermarket Italy uno dei brand di riferimento del mercato della ricarica.

Fra queste:
• Supercharge - ricarica del sistema garantita al 100%, indipendentemente dalla temperatura ambiente o del motore;
• Eco-Lock - Recupero completo del refrigerante da tubi e raccordi;
• Long life Pump - Il processo di pulizia interna della pompa vuoto, che estende significativamente gli intervalli di cambio dell'olio, con costi di manutenzione ottimizzati.


E alla fine del servizio, la stazione è in grado di inviare alla stampante il report di fine servizio.
Un consiglio? Prima della manutenzione dei sistemi di condizionamento, BRAIN BEE raccomanda di utilizzare l'identificatore gas IDX-500, per evitare possibili danni al sistema e alla stazione.
 
Mahle Aftermarket Italy - www.brainbee.mahle.com

Photogallery

Tags: aria condizionata mahle brain bee

Leggi anche