News | 17 Giugno 2021 | Autore: redazione

​Marco Lovisetto: il nuovo business development manager di Belron® Italia

Novità da Belron® Italia: Marco Lovisetto è il nuovo business development manager.


Guidare la trasformazione del concetto di mobilità, focalizzarsi su nuove aree di business e nicchie di mercato, rafforzare la prossimità alla clientela: sono questi gli obiettivi sui quali si concentrerà il business development manager di Belron® Italia per contribuire alla crescita dell’azienda e conquistare nuove quote di mercato.

A ricoprire questa nuova posizione è Marco Lovisetto, 45 anni, da 7 anni in Belron® Italia dove ha seguito in particolare lo sviluppo del brand Doctor Glass come general manager. Lovisetto riporterà alla direzione sales di Belron® e lavorerà a stretto contatto con la direzione operations.

L’introduzione di questa nuova funzione rientra nella strategia aziendale di espansione del network e sviluppo di nuove opportunità e accordi in ambito commerciale. “È un ruolo che richiede una profonda conoscenza del settore e la capacità di individuare sempre nuove aree di business”, dichiara l’azienda.

Tra i progetti già in cantiere nell’ambito dell’allargamento della rete, lo sviluppo di corner e shop-in-shop per i brand Carglass® e Doctor Glass, attraverso la finalizzazione di accordi con realtà presenti sul territorio nazionale; l’identificazione di collaborazioni che creino opportunità di business per il segmento truck; e la definizione e implementazione di un modello di business per le flotte aziendali e di noleggio, attraverso la chiusura di accordi commerciali con i clienti operanti in questi settori. 

“L’introduzione di una nuova funzione dedicata allo sviluppo del business conferma la nostra volontà di puntare sul futuro, continuando a investire sulla crescita dell’azienda in Italia - ha dichiarato Fabio Felisi, general manager di Belron® Italia. Questa scelta è in linea con i nostri piani di sviluppo orientati a mettere a frutto tutte le potenzialità del settore”.

Nella foto di apertura: Marco Lovisetto.

 

Photogallery

Tags: carglass Belron Italia

Leggi anche