News | 31 Luglio 2015 | Autore: Redazione

Carrozzeria abusiva scovata a Copertino

Avvia un'attività di carrozziere, ma il Noe scopre che è tutto abusivo. Beni sequestrati per circa 100mila euro.

 

Avvia un'attività di carrozziere, ma il Noe scopre che è tutto abusivo

L'attività è stata scoperta casualmente durante un controllo alla periferia di Copertino.

Oltre all'attività illecita, ne sono seguite una serie di conseguenze: emissioni in atmosfera non autorizzate e produzione di rifiuti speciali, pericolosi e non, quali vernici, solventi e parti di carrozzeria, tutti gestiti in maniera illecita.

I carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Lecce, diretti dal maggiore Nicola Candido, nel corso di un controllo generico, alla periferia di Copertino, si sono imbattuti in questa carrozzeria abusiva, sottoposta a sequestro preventivo d’urgenza. L’attività si estende su circa 150 metri quadrati.

Nel corso delle verifiche, sono state sottoposte a sequestro anche vetture in riparazione, un ape e attrezzature varie dell'officina.

Il proprietario dell’edificio è stato segnalato alla Procura di Lecce per esercizio abusivo della professione, gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti, ed  emissioni in atmosfera non autorizzate. Il valore complessivo dei beni sequestrati ammonta a circa 100mila euro.

 

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/cronaca/avvia-un-attivita-di-carrozziere-ma-il-noe-scopre-che-e-tutto-abusivo.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

 

 

 

Photogallery

Tags: auto rubate

Leggi anche