News | 07 Marzo 2016 | Autore: Redazione

Motori, carrozzerie e targhe tagliate. Due arresti a Cutrofiano

Due arresti nelle campagne di Cutrofiano, in provincia di Lecce. I due sono stati sopresi mentre smantellavano le auto rubate. Decine di migliaia di euro il valore della merce rubata.

 

Un giro di riciclaggio d'auto rubate quello smantellato la mattina del 5 marzo scorso dagli agenti del commissariato di Galatina, ammanettando Francesco Greco, galatinese, e Roberto Luceri, nato in Germania, entrambi noti alle forze dell'ordine.

Da tempo gli investigatori avevano notato strani movimenti nei pressi di un magazzino nelle campagne di Cutrofiano, sulla strada provinciale che conduce a Supersano.

All'interno del magazzino sono stati rinvenuti numerosi pezzi di motori, carrozzerie e anche targhe, alcune intere, altre già tagliate. Il valore complessivo della merce rubata è di svariate migliaia di euro.

L'auto sulla quale stavano lavorando era una Ford Fiesta rubata a Taranto. Un altro pezzo di telaio apparteneva a un'Alfa Romeo Giulietta, sempre rubata. Il puzzle di targhe ha riportato anche una Fiat Panda rubata nel leccese.

Grego e Luceri sono stati portati in commissariato dove è stato confermato l'arresto per l'accusa di riciclaggio.

Photogallery

Tags: auto rubate

Leggi anche