News | 05 Ottobre 2021 | Autore: redazione

​Cristalli, MyGlass cambia nome: nasce UnipolGlass

Novità dal Gruppo Unipol: il network MyGlass cambia nome. Nasce così UnipolGlass.


“Abbiamo cambiato nome, ma non identità”: con queste parole l’ex MyGlass, network specializzato nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto, annuncia il suo rebranding. Dall’1 luglio di quest’anno, infatti, MyGlass ha cambiato nome, diventando di fatto UnipolGlass.

Continua, dunque, il percorso di integrazione tra le realtà che compongono il Gruppo Unipol, un gruppo assicurativo che vuole porsi sul mercato come soluzione della mobilità a 360°.
Ricordiamo, infatti, che l’azienda ha da poco introdotto il servizio di assistenza meccanica per tutte le aziende del gruppo e che oggi è anche un noleggiatore a lungo termine con UnipolRental.
Il rebranding ha però coinvolto anche la rete Auto Presto & Bene (AP&B), che ha cambiato nome e si presenta oggi come UnipolService.

Tornando a UnipolGlass, la nota ufficiale precisa che tutti i centri di riparazione e sostituzione cristalli del network stanno indossando oggi un nuovo abito: dalle uniformi ai materiali promozionali, dalle insegne allo stesso sito internet. “I valori del Gruppo Unipol accompagnano il cuore dell'impresa, che rimane quello di sempre: velocità, precisione e affidabilità”, dichiara l’azienda.

Ricordiamo, infine, che UnipolGlass continua ad assistere gli assicurati Unipol (UnipolSai e Linear), ma anche tutti gli assicurati di tutte le assicurazioni, con o senza polizza cristalli.

Photogallery

Tags: vetri auto centri cristalli unipol

Leggi anche