News | 05 Novembre 2021 | Autore: redazione

Ricarica auto elettriche: VetroCar e Repower firmano l’accordo

C'è l’accordo: nei centri corporate VetroCar è possibile ricaricare le auto elettriche grazie a Repower.


VetroCar, azienda di Verona specializzata nella riparazione e sostituzione dei cristalli, guarda al futuro del settore automotive e per farlo ha da poco siglato una convenzione con Repower, nota azienda che opera nel settore dell’energia elettrica.

Da metà ottobre, infatti, presso i centri corporate VetroCar è possibile ricaricare le vetture elettriche grazie alle soluzioni dedicate di Repower, che si caratterizzano per il design e il livello di innovazione.

Fabio Bocchiola, AD Repower Italia: “Partnership come quelle con VetroCar sono strategiche per Repower, in quanto permettono di portare le nostre soluzioni di ricarica in contesti nuovi, semplificando in maniera innovativa la vita dei driver elettrici. Questo tipo di collaborazioni, alla luce della forte crescita di immatricolazioni di auto elettriche, permettono di ampliare le occasioni di ricarica e allo stesso tempo di offrire un servizio nuovo per l’imprenditore che si dota di una soluzione dedicata alla mobilità elettrica. Gli strumenti di ricarica Repower si adattano alle esigenze delle aziende e si caratterizzano per il design curato e premiato, una leva in più che contribuisce al posizionamento dell’azienda che si dota di questo servizio.”

“Questo progetto è per noi particolarmente importante – dichiara l’AD VetroCar Maurizio Acrici dà la possibilità di contribuire attivamente allo sviluppo e alla diffusione della mobilità sostenibile e di sostenere concretamente la transizione ecologica. Si tratta di un servizio aggiuntivo studiato per offrire, ai nostri clienti che posseggono un veicolo elettrico, la possibilità di sfruttare i tempi di fermo dovuti all’intervento di riparazione o sostituzione del cristallo ricaricando la vettura gratuitamente”.

Photogallery

Tags: auto elettriche vetrocar

Leggi anche