News | 13 Dicembre 2021 | Autore: redazione

​Nuove nomine in Leasys: Rolando D’Arco è il nuovo CEO

Si chiama Rolando D’Arco e dall’1 dicembre 2021 è il nuovo CEO di Leasys.


FCA Bank ha da poco annunciato una nuova nomina al vertice di Leasys, società controllata del Gruppo e brand di Stellantis: il nuovo CEO di Leasys, infatti, dall’1 dicembre è Rolando D’Arco.

La nota stampa ufficiale precisa che D’Arco vanta una profonda conoscenza del settore del credito al consumo, del noleggio e della mobilità nel settore automotive, grazie all’esperienza maturata nel Gruppo FCA Bank con incarichi di crescente responsabilità in Italia, all’estero e in Leasys.

Negli ultimi anni, inoltre, ha ricoperto il ruolo di Country Manager e Amministratore Delegato in Francia per FCA Capital France, dal 2015 al 2020, e dal luglio 2020 ha ricoperto il ruolo di Head of European Markets and Business Development di FCA Bank, ruolo che continuerà a ricoprire ad interim. Riporterà direttamente a Giacomo Carelli, CEO del Gruppo FCA Bank e Chairman di Leasys.

Sempre dall’1 dicembre sono state annunciate due nuove nomine all’interno di due mercati: Jean-Mathieu Stevens ricoprirà l’incarico di Country Manager per Leasys in Francia. James Birch, invece, ricoprirà l’incarico di Country Manager per Leasys in UK. Entrambi riporteranno a Pietro Nardi, Head of European Markets & Sales per Leasys Spa.

Nella foto di apertura: Rolando D’Arco.

Photogallery

Tags: leasys

Leggi anche