News | 07 Luglio 2022 | Autore: redazione

Leasys Rent: Dario Cerruti è il nuovo direttore commerciale per l’Italia

Novità ai vertici di Leasys Rent: Dario Cerruti è il nuovo direttore commerciale per l’Italia.


FCA Bank ha ufficializzato oggi una nuova nomina all’interno di Leasys Rent: Dario Cerruti, infatti, è stato nominato nuovo direttore commerciale per l’Italia della società, specializzata in soluzioni di noleggio e di abbonamento all’auto.

L’azienda sottolinea che Cerruti è un manager con oltre 20 anni di esperienza nell’ambito dell’automotive e della mobilità in particolare, avendo ricoperto posizioni di crescente responsabilità presso diverse società e brand attivi nel settore.

Dopo le prime esperienze professionali, dal 2000 al 2007 è stato in LeasePlan Italia, dove ha ricoperto dal 2003 il ruolo di sales area manager, responsabile dell’area Nord Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta). Successivamente si è poi spostato in Fiat Chrysler Automobiles, dove dal 2011 ha ricoperto la posizione di fleet Italy manager.
Nel 2014 ritorna in LeasePlan Italia come client division manager, per poi essere nominato nel 2017 head of corporate & international market e, l’anno successivo, corporate & international director.

Nel 2019 assume, infine, l’incarico di direttore commerciale, ruolo che mantiene fino al suo passaggio in Leasys Rent.

Fresco di nomina Cerruti ha dichiarato: “Sono orgoglioso di entrare a far parte del team di Leasys Rent e di accogliere la sfida del miglioramento continuo delle soluzioni di mobilità a 360°, al fine di creare una vera mobilità circolare”.

Photogallery

Tags: leasys

Leggi anche