News | 17 Gennaio 2022 | Autore: redazione

BATTERYcharge by OSRAM: la nuova gamma di cavi di ricarica per veicoli elettrici

OSRAM ti dà la ricarica: una nuova linea di cavi per la ricarica di veicoli elettrici e ibridi plug-in.
 


Con l’introduzione sul mercato delle vetture elettriche, nasce anche l’esigenza di ricaricarle. Ecco che OSRAM intercetta questa necessità e propone nella sua linea BATTERYcharge una nuova gamma di cavi di ricarica per veicoli elettrici.

L’offerta si compone di sette prodotti così da soddisfare un'ampia gamma di veicoli diversi, da quelli completamente elettrici agli ibridi plug-in.
I cavi di ricarica OSRAM per veicoli elettrici sono realizzati con precisione secondo i più elevati standard di sicurezza. Ogni cavo funziona creando una connessione sicura tra il punto di ricarica e il veicolo, creando un circuito che consente alla carica di fluire verso le batterie.

Una volta che le batterie hanno una carica sufficiente, il cavo può essere scollegato e riposto nell’apposita custodia.
Tutti i cavi di ricarica OSRAM sono lunghi cinque metri e dotati di un'impugnatura di ricarica dal design ergonomico, che consente di raggiungere facilmente la maggior parte dei punti di ricarica. Realizzati secondo i più alti livelli di qualità, sono protetti contro l'ingresso di polvere e acqua secondo la certificazione IP65; sono resistenti agli urti secondo gli standard IK10; sono testati e omologati TÜV. Sono inoltre conformi alle normative europee CE applicabili e sono stati sottoposti alle procedure prescritte per la valutazione della conformità.

Ogni cavo ha un ciclo di vita fino a 20.000 ore, una garanzia OSRAM di 2 anni e, per una protezione extra, viene fornito con una custodia leggera, robusta e compatta. Le istruzioni per l'utente sono fissate sul retro della custodia e sono quindi rapidamente a portata di mano.
Il prodotto è destinato tanto all’utente finale quanto ai professionisti, che possono proporre ai clienti un prodotto di sicura qualità.

OSRAMwww.osram.it
 

Photogallery

Tags: auto elettriche osram

Leggi anche