News | 06 Giugno 2022 | Autore: redazione

ColorMatic Professional per la carrozzeria: finiture trasparenti con tecnologia bicomponente

ColorMatic Professional, marchio di European Aerosols, presenta le finiture trasparenti con tecnologia bicomponente.


ColorMatic Professional, brand di European Aerosols per la riparazione professionale dei piccoli danni di carrozzeria, propone una gamma completa di prodotti, tra i quali le finiture trasparenti con tecnologia bicomponente 2K.

La tecnologia 2K brevettata da European Aerosols è stata sviluppata e ottimizzata per garantire ottimi risultati negli spot repair di carrozzeria, permettendo ai professionisti del settore di ottenere risultati paragonabili a un ciclo professionale, con una considerevole riduzione dei tempi di lavorazione e un risparmio sui costi del materiale, e quindi maggior produttività.

L’offerta ColorMatic Professional di finiture trasparenti con tecnologia 2K si compone attualmente di: Trasparente Hi-Speed 2K alto lucido a rapida essiccazione; Trasparente Hi-Speed 2K alto lucido a lenta essiccazione; Trasparente Hi-Speed 2K opaco a rapida essiccazione; Trasparente Hi-Speed 2K satinato a rapida essiccazione e, infine, Trasparente Hi-Speed 2K alto lucido per fanali, a rapida essiccazione.

Tutti i prodotti sono offerti in bombolette da 200 ml, con Trasparente Hi-Speed 2K alto lucido a rapida essiccazione disponibile anche nella versione da 500 ml, particolarmente indicata per il trattamento di superfici più ampie. Quest’ultima versione è dotata di una testina innovativa FlexJet, brevettata da European Aerosols, con tecnologia di alto livello professionale. Il getto della testina FlexJet è, infatti, orientabile in verticale e in orizzontale e l’ampiezza del ventaglio è regolabile, esattamente come si fa con l’aerografo o la pistola a spuzzo impiegati nelle verniciature professionali, consentendo all’utilizzatore di lavorare correttamente sia su zone piccole sia su superfici più ampie.

L’utilizzo di ogni bomboletta è molto semplice: una volta sbloccata, il catalizzatore in essa contenuto viene rilasciato. Sarà poi sufficiente agitare la bomboletta per miscelare correttamente la resina con il catalizzatore e ottenere un prodotto pronto per un utilizzo in sicurezza, senza miscelazione manuale, eliminando di fatto rischi di schizzi e contatto con pelle e occhi.

Oltre alle finiture trasparenti, la gamma di prodotti ColorMatic Professional con tecnologia bicomponente 2K comprende Filler, Primer Epossidici, Precaricate HS, e Zinco lamellare. L’ intera offerta a marchio ColorMatic Professional è composta da prodotti spray, che vanno dalla pulizia alla finitura. La linea si completa e si arricchisce con le macchine riempitrici e le bombole precaricate dedicate alla verniciatura.

Per saperne di più sui prodotti ColorMatic Professional con tecnologia 2K e sull’intera gamma di prodotti offerti da European Aerosol, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.
 
ColorMatic Professional - www.european-aerosols.com
 

Photogallery

Tags: prodotti European Aerosols spray

Leggi anche