News | 04 Luglio 2022 | Autore: redazione

​Carglass®: Joe Milligan è il vincitore del Best of Belron® 2022

Carglass® annuncia che il tecnico Joe Milligan, proveniente dagli USA, si è aggiudicato l’ambito titolo di Best of Belron® 2022.


Lo statunitense Joe Milligan è il vincitore del Best of Belron® 2022, l’evento tanto atteso dai professionisti della riparazione e sostituzione cristalli e organizzato dal gruppo che possiede Carglass® in Italia.

Milligan, che si è aggiudicato l’ambito titolo, ha gareggiato contro altri 28 tecnici altamente qualificati provenienti dai paesi in cui il gruppo Belron® opera ed è stato premiato con una somma di denaro equivalente a un anno di stipendio.
Durante i due giorni di gara, tecnici provenienti da diversi paesi del mondo hanno dimostrato le loro abilità e competenze nella riparazione, sostituzione e ricalibratura dei vetri dei veicoli (VGRRR), inclusa quella dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Gary Lubner, CEO di Belron®, ha commentato: “Joe ha dimostrato un'incredibile abilità e tenacia durante la competizione e ha pienamente meritato di vincere il titolo di Best of Belron® 2022. È stato un evento assolutamente emozionante che ha mostrato il talento dei nostri tecnici di tutto il mondo. Sebbene tutti i concorrenti fossero eccezionali, Joe è stato il migliore tra i migliori".

Ricordiamo che il Best of Belron® è un evento biennale che si tiene da oltre 20 anni e Joe Milligan si aggiunge ad altri dieci tecnici Belron® proclamati campioni mondiali, provenienti da paesi come Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Germania e Stati Uniti.

Il vincitore Joe Milligan, invece, ha dichiarato: “Sono estremamente felice di essere stato proclamato Best of Belron®  2022. È un sogno che si realizza. La competizione è stata dura e ho dovuto confrontarmi con i migliori. Non vedo l'ora di tornare negli Stati Uniti e di mettere a disposizione le mie capacità e competenze per formare i nostri nuovi tecnici e assistere i nostri clienti”.

Il Best of Belron® si è tenuto il 29 e il 30 giugno a Barcellona e ha registrato più di 1.000 presenze, tra cui i principali clienti, fornitori, azionisti, media e dipendenti.  I 29 tecnici, che avevano già vinto il loro titolo nazionale, hanno gareggiato per il titolo internazionale dimostrando la loro notevole esperienza nella riparazione e sostituzione di parabrezza, vetri laterali e posteriori e ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Photogallery

Tags: carglass parabrezza adas gruppo belron

Leggi anche