News | 22 Novembre 2022 | Autore: redazione

Cambio di poltrone in Belron® (D’Ieteren Group): Carlos Brito sarà il nuovo CEO

D’Ieteren Group annuncia una nuova nomina ai vertici di Belron®: Carlos Brito da marzo 2023 sarà il nuovo CEO.


D’Ieteren Group, la holding belga che possiede il 91% delle quote di Parts Holding Europe (PHE), ha comunicato il nome del nuovo CEO di Belron®, il gruppo specializzato nella riparazione e sostituzione di cristalli (il 50,01% delle quote di Belron® appartengono a D’Ieteren).

Il prescelto è Carlos Brito che da marzo 2023 sarà il nuovo Chief Executive Officer (CEO) del gruppo, che è proprietario anche del marchio Carglass®. Brito prenderà il testimone da Gary Lubner (il CEO dal 2000 n.d.r.), che rimarrà però nel consiglio di amministrazione di Belron® Group.

Nicolas D'Ieteren, presidente di D'Ieteren Group e Belron®, ha dichiarato: “Sono molto felice di dare il benvenuto a Carlos Brito in Belron®. Il gruppo sarà guidato da un leader, da un manager con alle spalle un’importante carriera e sono certo che porterà avanti l’egregio lavoro svolto da 22 anni da Gary Lubner. Siamo perciò convinti che Carlos Brito sia la persona giusta, capitata al momento giusto, e grazie alla sua esperienza siamo pronti a iniziare un nuovo capitolo. A nome di tutto il CDA colgo l’occasione per ringraziare Gary, che ha guidato il gruppo per più di 22 anni. Siamo perciò lieti di averlo ancora con noi, nel nostro consiglio di amministrazione”.

L'attuale CEO di Belron, Gary Lubner, ha commentato: “Sono felice di affidare a Carlos Brito la guida di questa eccezionale azienda. A mio avviso è l'amministratore delegato giusto e sono certo che guiderà il gruppo verso il successo che merita. A nome dei miei 30.000 colleghi in tutto il mondo, lo accolgo in azienda con un caloroso benvenuto”.

Gli fa eco Carlos Brito che spiega: “Belron® è un'azienda unica. Questa è esattamente l'opportunità che stavo aspettando e non vedo l'ora di conoscere meglio l'azienda e di incontrare i miei nuovi colleghi".

Photogallery

Tags: gruppo belron

Leggi anche