News | 11 Gennaio 2023 | Autore: redazione

Ecco il nuovo calendario di TEXA: AXONE VOICE è protagonista

Il calendario 2023 di TEXA, firmato dal Maestro Milo Manara, ha come protagonista AXONE VOICE, il primo strumento di diagnosi hands free dell'azienda...


Un’astronauta è nello spazio, all’interno della sua navicella, in assenza di gravità ma pronta a effettuare una diagnosi con un avveniristico strumento, senza usare le mani.

Potrebbe essere l’incipit di un film di fantascienza, invece stiamo parlando del nuovo calendario TEXA 2023 firmato da Milo Manara e dedicato ad AXONE VOICE, il visualizzatore top di gamma presentato ufficialmente a settembre, in occasione dell’ultima edizione di Automechanika Francoforte.

Il calendario è anche l’ideale prosecuzione dell’illustrazione commemorativa i trent’anni di TEXA, nella quale la protagonista era intenta a guardare una costellazione che nel cielo formava appunto il numero 30. Questa volta si va oltre le stelle e fino allo spazio, in una sorta di viaggio tecnologico che in qualche modo rispecchia l’evoluzione di un’azienda partita nel 1992 e che non si è mai fermata, sempre alla ricerca di soluzioni innovative per il mondo dell’automotive.

L’ultima è AXONE VOICE, potente visualizzatore hands free che introduce funzionalità inedite per il mondo della diagnostica multimarca come i comandi vocali, il riconoscimento facciale dell’utilizzatore, la possibilità di effettuare l’accesso ai veicoli tramite passthru e lo sblocco gateway, indispensabili per potere intervenire sui veicoli di nuova generazione.

Il calendario TEXA, a partire da gennaio 2023, sarà consegnato ai clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.

Al seguente link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, è possibile scaricare una copia elettronica.

Photogallery

Tags: TEXA

Leggi anche