News | 28 Febbraio 2023 | Autore: redazione

​Federico Caracciolo: il nuovo CEO di Athlon Italy

Cambio ai vertici di Athlon Italy: il nuovo CEO dell’azienda è Federico Caracciolo.


Giro di poltrone in Athlon Italy: Matthias Micke, fino ad oggi CEO di Athlon Italy, prosegue la sua carriera internazionale entrando in Mercedes-Benz Financial Services Turchia, a Istanbul, come CEO, in attesa dell'approvazione da parte delle autorità competenti.

Il testimone passa perciò a Federico Caracciolo (in foto), che assume il ruolo di CEO di Athlon Italy dall’1 marzo 2023, mantenendo al contempo quello di Chief Commercial Officer, che svolge dalla fine del 2020.
Matthias Micke ha perciò dichiarato: “Sono molto orgoglioso dello sviluppo di Athlon Italy e dei risultati raggiunti insieme negli ultimi sei anni. Mettiamo sempre i nostri clienti al centro e sono convinto che il team manterrà questo mindset e continuerà a portare soluzioni innovative e sostenibili nel tempo”.

Fresco di nomina, il nuovo CEO di Athlon Italy, Federico Caracciolo, commenta: “Non vedo l'ora di mettermi alla guida di Athlon Italy. Abbiamo un team molto appassionato, che supporta i nostri clienti offrendo soluzioni di mobilità intelligenti e li aiuta a dare forma a flotte sostenibili”.

Ricordiamo, infine, che Athlon è uno dei principali fornitori di noleggio di veicoli e fleet management in Europa, con una flotta gestita di circa 400.000 veicoli. Athlon, da oltre 100 anni, indirizza, supporta e fornisce le soluzioni di mobilità migliori per i suoi clienti. Con sede nei Paesi Bassi, Athlon è attiva in più di 20 paesi in Europa, direttamente o tramite partner. Segnaliamo poi che Athlon è parte di Mercedes-Benz Mobility AG.

Photogallery

Tags: autonoleggio athlon

Leggi anche