La collaborazione tra LKQ Europe e LeasePlan, già ben collaudata in alcuni paesi, si estende ora a un accordo a livello europeo.
La partnership tra la filiale europea di LKQ Corporation, LKQ Europe, e la società di rent LeasePlan prosegue a gonfie vele e oggi sarà valida in tutti i paesi europei.
Il comunicato ufficiale diffuso dal distributore sottolinea che il nuovo accordo è pluriennale e precisa le dinamiche operative che ne conseguono: LKQ Europe gestirà completamente la manutenzione dei veicoli della flotta LeasePlan presso i centri di riparazione affiliati a LKQ e allo stesso tempo rifornirà le officine partner di LeasePlan in tutta Europa con una gamma completa di ricambi auto di qualità OE.
"LKQ e LeasePlan collaborano già in diversi paesi, ma siamo entusiasti di estendere la nostra partnership in tutti i paesi europei”, ha affermato Varun Laroyia, CEO di LKQ Europe. “LeasePlan è leader nel settore del noleggio e siamo fiduciosi che questa proficua collaborazione potrà essere oggi ancora più forte. Andremo a creare nuove sinergie e non vediamo l’ora di supportare ancor di più LeasePlan tutto il nostro know-how”.
Gli fa eco Ignacio Barbadillo Llorens, Chief Operations Officer di LeasePlan, che ha dichiarato: "Siamo lieti di aver raggiunto un accordo di collaborazione pluriennale con LKQ Europe, il distributore leader nell'aftermarket europeo. Questa prestigiosa collaborazione porterà solo vantaggi, portando benefici a tutti i nostri clienti”.