News | 11 Aprile 2023 | Autore: redazione

La linea di stazioni A/C by WIGAM: una scelta “Optima”

Stazioni di ricarica A/C: riflettori puntati su WIGAM e sui modelli che offre ai professionisti del settore.


La nuova generazione di stazioni di carica proposta da WIGAM e composta da cinque modelli Optima, Optima+, Optima+/A, X-Treme20-Multivariant, 150-Hp-Multivariant si arricchisce dell’unità Piccola-R744 specifica per impianti a CO2. L’elettronica, in abbinamento con il pacchetto connessione Wi-Fi, fa sì che tutti i modelli della nuova gamma siano Industria 4.0 ready.

Con le nuove X-Treme-20-Multivariant e 150-HP-Multivariant, WIGAM offre inoltre le migliori performance per il settore autobus, ferroviario, tramviario, refrigerazione mobile, movimento terra e aerospaziale.

Optima-Variant: tecnologia e semplicità
La nuova stazione di ricarica A/C Optima-Variant rappresenta una delle attrezzature più innovative sul mercato di oggi.

Sposa la semplicità con la massima precisione, sia in fase di carica sia di recupero nel pieno rispetto dell’ambiente. Le bilance indipendenti ad alta risoluzione di cui è dotata consentono di intervenire in forma sicura e affidabile su veicoli ibridi e full elettrici.

Altra peculiarità della stazione di ricarica Optima-Variant è l’installazione in plug-in dell’analizzatore di refrigerante di ultima generazione per R134a e R1234yf.

WIGAM - www.wigam.com

Photogallery

Tags: aria condizionata wigam

Leggi anche