News | 21 Settembre 2015 | Autore: Redazione

Sika Automotive vince l'Automotive Brand Contest 2015

Sika Automotive vince Automotive Brand Contest 2015 per la sua nuova campagna e la strategia di marketing adottata. Sika Automotive, una società specializzata in prodotti chimici, ha ricevuto il premio nella categoria Digital all'Automotive Brand Contest 2015.

 

La campagna di Sika "più leggero, più forte, più sicuro, più silenzioso e più ecologico",  è stata giudicata dal German Design, sponsor dell'Automotive Brand Contest 2015.

Il nuoto tema di Sika si rivolge alla progettazione dei veicoli e montaggio, che trova soluzioni per migliorare i pesi, l'utilizzo di più materiali, la sicurezza degli occupanti e il contributo verso l'ambiente. Il tutto con un sito web riprogettato.


"A nome del duro lavoro di tutta la squadra Sika siamo entusiasti che la giuria abbia onorato il nostro programma in questa competizione", ha detto Greg Moran, responsabile del marketing globale di Sika Automotive. "Il messaggio del programma è semplice; incomincia con Sika per costruire veicoli migliori. "

Il premio è stato consegnato il 15 settembre durante il salone di Francoforte, in Germania. Sika ha anche ricevuto il premio per l'innovazione, anche per l'utilizzo nell'incollaggio di vari materiali sulla BMW i3, ricevendo nello stesso tempo un premio di collaborazione con la BMW per una collaborazione esemplare.

Vai al sito Sika Automotive.



 

Photogallery

Tags: sika chimica marketing

Leggi anche