News | 17 Maggio 2023 | Autore: redazione

Berner per la carrozzeria: la gamma è in espansione

Berner amplia la gamma: ecco i suoi nuovi prodotti per le riparazioni professionali della carrozzeria.


Berner ha da poco ampliato la sua gamma di prodotti per la riparazione dei danni alla carrozzeria con l’obiettivo di dare la possibilità ai professionisti del settore di trarre vantaggio da queste opportunità.

Vediamo, in sintesi, quali sono le novità dell’azienda.

Le novità per la carrozzeria

Lo Stucco in poliestere PREMIUM (cod. Art. 1000155) senza stirene è un prodotto del tutto nuovo nella gamma, ed è l’ideale per tutte le superfici nella riparazione della carrozzeria – dall’acciaio e alluminio, fino a lamierati galvanizzabili, plastiche rinforzate con fibre di vetro o componenti in legno. "Il prodotto è veramente potente," sottolinea Florian Sommer, che è a capo del segmento Mobility dell’azienda B2B, Berner Group. "A seconda dell’applicazione, si può risparmiare fino al 40% di tempo grazie alla nostra formula speciale ed efficiente."
Dato che la soluzione non contiene alcun additivo a base di stirene, è più rispettosa dell’ambiente, ma anche molto più salutare per l’operatore, nonostante la sua grande prestazione. Una caratteristica particolare sta nel cambiamento di colore da blu a grigio, che indica quando il processo di asciugatura è completato, dopo che è stato applicato".


Un altro pezzo forte di Berner è il nuovo disco abrasivo autoaderente Finishline Premium (cod. Art.424708). Offre diversi vantaggi nello stesso tempo, come spiega l’ingegnere responsabile Jörg Hetzel: "Innanzitutto, tutti i livelli di grana possono essere usati sia per la levigatura ad umido che a secco. Ciò significa che i professionisti del mondo dell’auto non devono interrompere il loro lavoro per cambiare la carta abrasiva nel frattempo. In secondo luogo, la graniglia di ossido garantisce che i dischi abrasivi non si blocchino dopo poco tempo. Inoltre, uno speciale strato di stearato estende la durata del servizio".

Berner ha più di 500 prodotti nella sua gamma per dare supporto nelle riparazioni di carrozzeria: i professionisti delle officine possono richiedere tutto ciò di cui hanno bisogno per i veicoli commerciali e per le auto tramite un unico fornitore.

Inoltre, le nuove punte Cobra Step sono disponibili in esclusiva solo tramite i venditori o l’ecommerce Berner. Grazie al particolare rivestimento in nitruro di titanio e alluminio, questo prodotto innovativo è ancora più durevole. La geometria brevettata, dalla tecnologia all’avanguardia, stabilisce un nuovo standard per la velocità di foratura. La linea Premium garantisce un’ottima capacità di autocentraggio, soprattutto su superfici curve o inclinate.

La geometria brevettata, dalla tecnologia all’avanguardia, stabilisce un nuovo standard per la velocità di foratura e garantisce un’ottima capacità di autocentraggio, soprattutto su superfici curve o inclinate. Le punte sono disponibili nella versione Premium HSCO5% con rivestimento TiAlN o nella versione HSS Standard.

Berner - https://shop.berner.eu/it-it

Photogallery

Tags: prodotti berner

Leggi anche