News | 16 Marzo 2015 | Autore: Redazione

MERCEDES AMG PETRONAS rinnova la parnership con Spies Hecker

Il Team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS - vincitore del Campionato del Mondo Costruttori FIA Formula Uno 2014 – ha rinnovato l’accordo di fornitura per ulteriori due anni. Il marchio refinish globale continuerà a fornire al team sistemi vernicianti innovativi e sistemi di miscelazione oltre ad un programma completo di formazione e supporto in loco.

Il team ha lanciato la macchina 2015, la Mercedes-Benz F1 W06 Hybrid, lo scorso 1° febbraio. Durante la presentazione della macchina ha svelato la nuova livrea che utilizza un brillante argento effetto alluminio creato apposta da Spies Hecker all’inizio della collaborazione lavorativa.

“Questo è il terzo anno in cui forniamo i nostri prodotti al vincente team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS” ha detto Anthony Cashel, Marketing Manager di Axalta Coating Systems per il Regno Unito e l’Irlanda. “Questo rapporto lavorativo sottolinea quanto il Team apprezzi i prodotti innovativi di Spies Hecker come il Permahyd Hi-TEC - un prodotto in grado di soddisfare le esigenti richieste del settore delle gare automobilistiche.”

Andrew Moody, Responsabile divisione Paint and Graphics del Team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS ha dichiarato “Spies Hecker insieme al sistema Permahyd Hi-TEC ha fornito tutto ciò di cui abbiamo bisogno, da tecnici di grande esperienza a perfetti abbinamenti colore, il rinnovo della nostra partnership è stato quindi una scelta sensata. Velocità ed efficienza sono fattori di prima importanza in Formula Uno e per Spies Hecker e grazie a rapide ri-lavorazioni spray le vetture possono essere rimesse sul circuito in tempi veramente brevi. "

Cashel conclude quindi dicendo: “Auguriamo al Team MERCEDES AMG PETRONAS di Formula Uno™ la migliore fortuna per la stagione 2015 e non vediamo l’ora di poter essere d’aiuto gara dopo gara.”

Oltre alle vetture da corsa, anche l’intera flotta dei camion Mercedes-Benz Actros - usati per trasportare il team, le attrezzature tecniche e le strutture dell’hospitality sui luoghi di svolgimento dei gran premi - è stata verniciata con prodotti Spies Hecker.

Photogallery

Tags: Spies Hecker mercedes

Leggi anche