News | 29 Febbraio 2016 | Autore: Redazione

Nissan e i paraurti di ricambio già verniciati

Secondo le statistiche delle aziende assicurative, si avvicinerebbero al 70% i piccoli incidenti causati da circolazione. Perchè allora non creare dei paraurti di ricambio già verniciati? Ci ha pensato Nissan, velocizzando i tempi di consegna di un'auto in riparazione.

 

Considerato che piccoli urti e graffi sono molto probabili, Nissan ha pensato a una soluzione. Velocizzando così i tempi di riparazione, tonalità di colore che non lasciano spazio a contestazioni e probabilmente anche prezzi ridotti.

Nissan idea così il paraurti verniciati per riportare la vettura nelle condizioni iniziali il più velocemente possibile.

I Painted Bumper (Paraurti Verniciati) sia anteriori che posteriori, vengono messi a disposizione nei magazzini dei concessionari. La qualità è pari alla produzione di fabbrica, e la consegna nelle officine si realizzerebbe partendo dal giorno successivo alla richiesta.

Il Programma Painted Bumper è disponibile per le attuali Nissan Juke, Qashqai (Qashqai+2), Note oltre che per tutte le versioni precedenti degli stessi modelli arrivando a produrre paraurti per 7 modelli e 28 colori differenti.

La soluzione segue il Painted Mirror Caps (Calotta Specchietto Verniciata) che offre un servizio simile per i retrovisori esterni.

Vincent Wijnen, Vice Presidente dell’After Sales Nissan Europa, ha commentato: “Il Programma Painted Bumper è la perfetta dimostrazione dei valori fondamentali di Nissan: qualità eccezionale e massima attenzione al servizio clienti. Questo Programma porterà benefici sia ai clienti sia ai concessionari Nissan”.

 

Photogallery

Tags: nissan smart repair

Leggi anche